Posted on Gennaio 1, 2021
Botombola 2020: un evento pazzesco
Molti Pezzi di Nerd bramavano la Botombola di fine anno e le aspettative non sono state deluse. Gildani vecchi e nuovi hanno lottato – cartelle alla mano – per conquistare un ricco bottino in vite umane. A farne meritatamente le spese son stati gli utenti inattivi o che, in linea generale, avevano un’interazione pressoché nulla con gli altri.
Mattatore della serata il Don, che ha pescato ben due volte la casella Tex (+ 1 rattopoint) rivelando di possedere più natiche che anima. A nulla è servito il disperato tentativo di rimonta dell’impavido Zelten, che non ha potuto impadronirsi del leggendario premio finale: la testa del Barbho.
Più di 60 membri (è proprio il caso di dirlo) sono stati sacrificati nella Sacra Botola. Un tributo di sangue doloroso, ma indispensabile. L’Ufficio Reclami dei Pezzi di Nerd ha messo a disposizione un’apposita cassetta delle doglianze per i botolati convinti che si sia trattato di un drammatico errore.
In serata l’immancabile messaggio di fine anno del GM, che continua a scrivere di se stesso in terza persona.
Posted on Dicembre 29, 2020
Reclami
Pezzi di Nerd è sempre molto attenta e rispettosa nei confronti dei suoi membri. Purtroppo, non lo è altrettanto nei confronti di chi non ne fa più parte.
Se si ritiene di esser finiti per sbaglio nella Sacra Botola o in caso si desideri semplicemente augurarci una morte lenta e straziante, è possibile utilizzare il modulo reclami cliccando sul sacco di letame più in basso.
Grazie